Carissimi genitori,

l’emergenza che stiamo vivendo ci ha sorpresi in modo inaspettato; tuttavia, la nostra scuola si sta adoperando mettendo in campo tutte  le sue risorse per riaccogliere i vostri piccoli, mantenendo sempre vivo lo sguardo progettuale e formativo. Le insegnanti sono liete di invitarvi, presso la rispettiva scuola di appartenenza, il giorno 4 settembre, per un momento di accoglienza e di confronto finalizzato a rendervi partecipi delle modalità di ripresa del nuovo anno scolastico. L’incontro sarà svolto in presenza, coinvolgendo una sezione alla volta, così come indicato:

Scuola dell’infanzia di Baraggia

Sezione Dinosauri: dalle ore 17.00 alle ore 17.45.

Sezione Lupetti: dalle ore 18.00 alle ore 19.00.

Scuola dell’infanzia di Viggiù

Sezione Acqua: dalle ore 16.00 alle ore 16.45.

Sezione Terra: dalle ore 17.00 alle ore 17.45.

Sezione Aria: dalle ore 18.00 alle ore 18.45.

Scuola dell’infanzia di Saltrio

Sezione Pinguini: dalle ore 16.00 alle ore 16.45.

Sezione Gorilla: dalle ore 17.00 alle ore 17.45.

Sezione Farfalle: dalle ore 18.00 alle ore 18.45.

Poiché la riunione avverrà in presenza, sarà consentito l’accesso ad un solo genitore per bambino. Si ricorda gentilmente di indossare il dispositivo di protezione individuale (mascherina chirurgica), nel rispetto delle indicazioni fornite dalle Autorità Sanitarie, così come si consiglia caldamente di non portare con sé i bambini.

Cordialmente.

Le insegnanti delle scuole dell’Infanzia dell’Istituto