Carissimi genitori,

l’emergenza che stiamo vivendo ci ha sorpresi in modo inaspettato; tuttavia, la nostra scuola si sta adoperando mettendo in campo tutte le proprie risorse per accogliere i vostri piccoli, mantenendo sempre vivo lo sguardo progettuale e  formativo. Le insegnanti sono liete di invitarvi, presso la rispettiva scuola dell’Infanzia di pertinenza, il giorno 3 settembre, alle ore 17.30, per un momento di confronto relativo alle modalità d’inserimento dei vostri bambini.

Considerando che la riunione avverrà in presenza, sarà consentito l’accesso ad un solo genitore per ogni bambino. Si ricorda gentilmente di indossare il dispositivo di protezione individuale (mascherina chirurgica), nel rispetto delle indicazioni fornite dalle Autorità Sanitarie, così come si consiglia caldamente di non portare con sé i bambini.

Cordialmente.

Le insegnanti delle scuole dell’Infanzia dell’Istituto