Gentili Famiglie,

vi informo che, a seguito dei continui sviluppi normativi riguardanti la riorganizzazione dei servizi scolastici  per il prossimo anno, la scuola, d’intesa con le Amministrazioni Locali, si sta attivando per garantire alle vostre figlie e ai vostri figli le migliori condizioni per una ripresa efficace e sicura delle attività didattiche in presenza. Sarà mia premura informarvi dei modelli organizzativi adottati non appena il Consiglio di Istituto, avendo un quadro chiaro e completo della situazione, approverà il calendario scolastico 2020/2021. Consapevole del disagio che tali incertezze arrecano a ciascuno di voi, vi invito a considerare lo stato di eccezionalità e di emergenza nel quale la scuola, così come la società nel suo complesso, si è improvvisamente trovata e a comprendere quanto la tutela della sicurezza e della salute rappresenti ad oggi una priorità.