Gent. me Famiglie,
come ben sapete, sono in fase di conclusione i lavori di riqualificazione della scuola dell’infanzia di Saltrio.
Considerato che non sara’ possibile, per ragioni di sicurezza, accedere all’edificio prima del 20 settembre, di comune accordo con l’Amministrazione comunale, si è deciso lo spostamento “temporaneo” dei vostri figli presso la scuola primaria di Saltrio nel periodo compreso tra il 09 e il 20 settembre. Gli orari di apertura e di chiusura della scuola sono confermati.
Nei prossimi giorni verrà emanata un’ordinanza sindacale per informarvi circa l’impossibilità di garantire il servizio scolastico nei giorni 05 e 06 settembre.
Consapevoli della necessità di tali interventi strutturali, volti a garantire la sicurezza dei vostri figli, vi comunichiamo l’impegno dell’Amministrazione Comunale e dell’intero personale scolastico nel ridurre al massimo i disagi che si potrebbero venire a creare.
Certi della Vostra comprensione e della fattiva collaborazione, vi salutiamo cordialmente.