INVITO ALLE FAMIGLIE

Gentilissime Famiglie,

anche quest’anno siamo lieti di invitarvi alla Giornata della Festa del nostro Istituto: “Scuola in Cammino”, prevista il giorno 1 giugno 2019.

I bambini dovranno trovarsi nelle rispettive scuole alle ore 9 e, dopo la registrazione della presenza ( si ricorda, infatti, che la giornata è con obbligo di frequenza), ci si incamminerà verso il campo sportivo di Viggiù in via Molino Dell’Oglio n°16.

Giunti al campo verremo intrattenuti da musica, canti, e tante tante attività ludico-sportive!

Ci sarà, inoltre, la possibilità di consumare uno spuntino presso gli stand allestiti da Genitori molto volenterosi e collaborativi.

La giornata si concluderà alle ore 12.

In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.

Con la speranza di una vostra numerosa e calorosa partecipazione Vi porgiamo i nostri saluti.

La Commissione Feste ed Eventi