PROT. 3931/A1

In relazione all’oggetto, si ricorda che sul sito web dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Varese è stato pubblicata la circolare prot. MIUR.AOOUSPVA.REGISTRO UFFICIALE(U).0010236.19-10-2016 e la relativa modulistica per la presentazione delle domande.

L’ istanza dovrà essere presentata alla scuola di servizio utilizzando esclusivamente il modello cartaceo predisposto dall’Ufficio Scolastico, debitamente compilato in ogni sua parte in modo che l’ufficio di segreteria possa inserirlo entro i termini specificati nella suddetta circolare sulla piattaforma on line del sito  www3.istruzione.varese.it.

Il personale interessato è pregato di consegnare presso l’ufficio di protocollo dell’istituto la domanda, almeno 1 settimana prima rispetto alle scadenze predisposte dall’Ufficio Scolastico (a seconda della tipologia di personale e dalla tipologia contrattuale).

Di seguito il link di collegamento:

Cordiali saluti.

Dott.ssa Lucia Rossella Magistro